2019

2019-04 PASCOA-IT

Il Superiore Generale della Congregazione dei Sacerdoti del Sacro Cuore di Gesù, - avendo consultato i Superiori Maggiori interessati, - ottenuto il consenso del Consiglio Generale nella seduta del 29 novembre 2018, - conforme ai nn. 134-135 delle Costituzioni e del Direttorio Generale, nomina COLLABORATORI GENERALI P. Luca Zottoli - Economo Generale P. Pedro Iglesias Curto - Segretario Generale P. Celson Altenhofen - Procuratore presso la Santa Sede   UFFICI NELLA CURIA GENERALE P. Ramón Domínguez…
Il Superiore Generale della Congregazione dei Sacerdoti del Sacro Cuore di Gesù,- considerando i risultati della consultazione effettuata nella Regione Canada;- ottenuto il consenso del Consiglio Generale nella seduta del 18 dicembre 2018,- conforme a n. 123 delle Costituzioni e del Direttorio Generale, nominail Direttivo della Regione Canada, composto come segue: Superiore Provinciale: P. Gustave Lulendo N’dotoni (1° trienio) 1° Consigliere Provinciale: P. Richard Woodbury2° Consigliere Provinciale: P. John van…
  Il Superiore Generale della Congregazione dei Sacerdoti del Sacro Cuore di Gesù, - avendo consultato il Superiore Provinciale della Provincia Spagnola, - ottenuto il consenso del Consiglio Generale nella seduta del 18 dicembre 2018, - conforme al n. 119 delle Costituzioni e del Direttorio Generale,   nomina Fr. Roberto García Murciego Economo locale della comunità di ROMA II  e collaboratore dell’Economo Generale. Questo incarico ha la durata di un triennio e decorre…
Il Superiore Generale della Congregazione dei Sacerdoti del Sacro Cuore di Gesù,- considerando i risultati della consultazione effettuata nella Provincia Cilena;- ottenuto dalla Santa Sede la dispensa di n. 127 delle Costituzioni in modo che i Consiglieri Provinciali della Provincia Cilena siano tre anziché quattro,- ottenuto il consenso del Consiglio Generale nella seduta del 18 dicembre 2018,- conforme a nn. 126 e 127 delle Costituzioni e del Direttorio Generale, nominail…
23/12/2018

Natale

  Natale delle labbra    “Entrando nel mondo, Cristo dice: Tu non hai voluto né sacrificio né offerta, un corpo invece mi hai preparato. Non hai gradito né olocausti né sacrifici per il peccato. Allora ho detto:  ‘Ecco, io vengo per fare, o Dio, la tua volontà’” (Eb 10,5-7) Dio si è preparato un corpo e ha assunto assolutamente la nostra condizione umana, si è fatto uomo come noi. Nobis natus,…